mercoledì 1 febbraio 2012

Gufica Me!

Ciao a tutte come state?
Ecco il primo vero post!
E a chi dedicarlo se non a loro che stanno nello sfondo del blog?? i gufiii!!!
Ho una gufica passione da tempo, che è stata supportata dalla moda degli ultimi anni che ha voluto il gufo come animale principe del 2010-2011 ma per dimostrarvi che ho anticipato i tempi, quando avevo 8 anni facevo i vestitini ad un gufo di Trudi ora spelacchiatissimo!
Adoro i gufi in qualsiasi modo, dimensione e utilizzo: dai soprammobili (i gufi adorabili di Thun ad esempio! ne ho 3) alle maxi maglie ma soprattutto ai gioielli!
Oggi infatti vi presento i miei gioielli gufi!
loro sono i miei orecchini gufici! sia da lobo H&M dolcissimi da portare con maxi maglioni super caldi e i pendenti. Io non sono grande amante dei pendenti ma per loro ho fatto un'eccezione anche se a dire il vero, li metto proprio poco.. sigh!
Sono particolarmente legata a questa collana. Ha un enorme valore affettivo e in più mi ha accompagnato negli ultimi esami dell'università quindi, da brava scaramantica sono legatissima a questo gufetto Raspini. Adoro ancor più la collana, in fili di titanio che possono essere modellati a seconda del mood dalle nostre ditina: allargando le maglie si da un effettto onda ricercato ottimo con le maglie scollate mentre arrotolando le maglie la collana si allunga e io amo portarla con i maglioni a collo alto <3
Rimanendo in tema collane ecco i miei due super ciondoli Accessorize! Il primo perloso ma scheletroso comprato in un viaggio a Londra, il secondo piumoso acquistato a Milano!
Ho scoperto da poco che "piuma porta pena" quindi le cose piumose portano sfighina e da scaramantica m'è sceso un colpo.. ma io adoro questo gufetto e non posso pensare porti male anzi al tocco tenero delle sue piume è facile rilassarsi:)
Adoro puntare maglioni, cappotti e sciarpe con spille e lui fa benissimo il suo dovere! il mio gufo-spillone di Zara è stupendo e soprattutto super adatto alla stagione che verrà visto che l'arancione sarà il colore protagonista! (ricordatevelo!!)

E con questi per oggi vi ho già tediato abbastanza!
Ovviamente essendo una biginner ho occhi e orecchie spalancati per accogliere consigli e perchè no critiche!
un maxi bacio a voi e.. al prossimo post!!

Nessun commento:

Posta un commento